-
Vicky, paralizzata, grosseto GUARDATELAAAAAA
GROSSETO E OVUNQUE CI SIA AMORE X LEI
le invio alcune foto di questa cagnolina. non può più camminare e sarebbe
inutile operarla (a detta del medico), lei è dolcissima, affezionatissima alle
persone. occorrerebbe trovare una famiglia dal cuore grande che si possa prendere cura di lei per il tempo che le rimane qui era il giorno che siamo entrate in clinica
questa estate ha avuto 3 cuccioli, dopo il parto ha cominciato a non camminare più tanto bene fino ad immobilizzarsi completamente. è stata portata al canile con i cuccioli ed il papà dei cuccioli. il papà ha ritrovato i suoi vecchi proprietari poichè aveva un tatuaggio, i cuccioli sono andati in adozione e lei - Vichy - dovevaessere soppressa il 24.12.09, così avevano deciso al canile.
l'abbiamo prelevata e portata in clinica - vedi foto - dove le hanno diagnosticato compressione cervico - spinale, con intervento avrebbe avuto leggero miglioramento. il costo dell'intervento era alto, mi sono rivolta ad una signora dal grande cuore che ha tanti animali e lei si è offerta di pagare l'intervento. portata presso di lei, il suo dottore, visitata la cagnetta ha detto che era inutile l'intervento. inoltre le ha visto un tumore alle mammelle che opererà in questi giorni. molte persone che si sono interessate a Vichy sono per la sua soppressione, altre, ma sono poche, sono per la sua vita.
occorre trovare una famiglia dal buon cuore che possa ospitarla e curarla ed offrirle amore per il tempo che le resta. lei è semplicemente meravigliosa e dolce,vivace ed attenta, mangia con appetito ed il dottore ha detto che fin che mangia ed ama le persone che le stanno intorno, non si deve sopprimere, quando inizierà a non mangiare più ed a star male allora ci si pensa. puoi fare un annuncio per lei al fine di tentare di trovare questa meravigliosa famiglia, che sono sicura, da qualche parte c'è. Se ho dimenticato qualcosa, chiedi pure.
grazie
anna 3292968724
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tel ANNA 3292968724
RispondiElimina