Rif. san polo- roma. serve milteforan e stomorgyl. condivdete
ANIMA RANDAGIA ONLUS 05 novembre alle ore 14.53 Segnala
Da: patrizia sonia marciano [mailto:patrizia.marciano1@tin.it]
Inviato: domenica 1 novembre 2009 19:37
APPELLO URGENTISSIMO: SERVE MILTEFORAN E STOMORGYL PER IL RIFUGIO DI SAN POLO ROMA - RM
FACCIAMO GIRARE IL PIU' POSSIBILE
IO POSSO OFFRIRMI COME PUNTO DI RACCOLTA PER MILANO E PROVINCIA C/O MIO NEGOZIO PER ANIMALI. PREFERIREI RACCOGLIERE SOLO MATERIALE DA SPEDIRE POI A MIE SPESE A LOREDANA. PER OFFERTE IN DENARO, SONO DISPONIBILE AD ACQUISTARE I MEDICINALI C/O MIO GROSSISTA DOVE SI RISPARMIA UN POCHINO E POI A MANDARE A TUTTI I DONATORI COPIA DELLA FATTURA, ma preferirei ricevere medicine per non avere problemi.
Se vorrete sono a Milano, zona città studi-lambrate.
LA CASA DEGLI ANIMALI
Via Bassini, 43
20133 Milano
Tel 348 7824725
Neg. 02 23951013
MA DOVE SIETE?PPELLO URGENTISSIMO: SERVE MILTEFORAN E STOMORGYL PER IL RIFUGIO DI SAN POLO ROMA - RM
Ad oggi NESSUNO SI E' FATTO VIVO anche perchè il costo del Miltelforan (155 dal grossista) e dello Stormorgyl (22 - 20% c.a). Sono molto giù e non so cosa fare........Facciamo girare ancora? Tra tuoi cani di S.Polo a Roma a quelli di Aragona la vedo male e sto cominciando a deprimermi, visto che dal grossista una scatola di Milteforan pastiglie ed 1 di Stormorgyl da 20 mg costano 175 .
Vorrei morire da quanto mi sento così impotente, e sento che non ce la faccio più a vedere ognuno che guarda solo nel proprio giardinetto......
MA DOVE SIETE?
Patrizia
Ogni tanto sono costretta a chiedere aiuto per il rifugio che, come molti sanno, non può contare su finanziamenti da parte delle istituzioni. I cani sono più di 100, molti sono anziani e molti sono malati di leishmania. Alcuni non tollerano il glucantime, per altri è necessario provare altre strade...
Sheila, la bellissima husky che vedete in foto, sta male e ha urgente bisogno di Milteforan. Altri cagnolini, ai quali è difficile fare iniezioni, hanno bisogno di Stomorgyl.
Per favore se avete possibilità di recuperare questi farmaci, anche confezioni iniziate, mettetevi in contatto con me, via mail allindirizzo cuoredicane@gmail.com o tel 3936095360, oppure con il 3407181141.
Potete aiutarci anche diffondendo questo messaggio! Non vi costa nulla
Grazie a tutti
Loredana
-
Nessun commento:
Posta un commento