Vivisezione...cosa ne pensi?

Palio di Siena: tradizione da eliminare??

Le leggi contro chi maltratta gli animali sono troppo "morbide"?

Saresti favorevole all'abolizione della caccia??

Ricerca personalizzata

APPELLO DISPERATO: RACCOLTA FONDI PER OPERARE SASHA


APPELLO DISPERATO: RACCOLTA FONDI PER OPERARE SASHA

Sasha è un pastore tedesco di circa due anni e mezzo e arriva dalla Sicilia da dove è stata salvata da Simona Ruberto: era dentro una porcilaia con la madre, entrambe legate ad un trattore.

La condizione di estremo degrado è all'origine della sua malattia unita ad un autolesionismo dovuto allo stress della sua condizione: ha una zampa senza "le dita" continuamente sanguinante e infetta.
Al suo arrivo in Piemonte a fine novembre 2009 incontra due persone meravigliose, Giada ed Enzo che sentendo la sua storia si precipitano fino ad Asti per adottarla.
Cominciano le cure, che inizialmente sembrano funzionare ma ogni giorno la ferita, anche se opportunamente pulita disinfettata e trattata con i dovuti farmaci, peggiora e la veterinaria consiglia una visita specialistica presso la clinica Anubi di Moncalieri dove Sasha è ricoverata da ieri 24 febbraio.
Dopo i primi accertamenti si ipotizza una forma tumorale dell' osso: domani 26 febbraio avremo un referto definitivo secondo il quale si deciderà se e quanto amputare la zampa della piccola.
Il ricovero e gli esami fino ad ora hanno avuto un costo di € 500,00 (interamente documentati) e per l 'intervento si stima un costo che va dai 700,00 ai 1000,00 euro.
Abbiamo un dovere morale nei confronti di Giada ed Enzo per la scelta difficile che hanno fatto di accoglierla, nonostante le sue condizioni di salute e nonostante le loro condizioni economiche di persone semplici, con i problemi di lavoro che in questo ultimo anno si sono fatti sempre più pesanti.
Sasha già da tempo non appoggia questa zampa e si è abituata a camminare e correre con 3 zampe: la scelta di intervenire le garantirà la stessa qualità di vita che Giada e d Enzo le hanno saputo regalare fino ad oggi aiutateci a tenere viva questa possibilita'!

Per informazioni di qualsiasi tipo potete contattare Patrizia 348 7292618 oppure Giada 3333769937 oppure scrivere a info@icanisciolti.com
Qualsiasi contributo potrede darè sarà fondamentale CARTA POSTEPAY INTESTATA A
GIADA TAGLIATTI 4023600577007349.

DIFFONDETE A TUTTI I VOSTRI CONTATTI QUESTO APPELLO!!! grazie I canisciolti

Nessun commento:

Posta un commento