Vivisezione...cosa ne pensi?

Palio di Siena: tradizione da eliminare??

Le leggi contro chi maltratta gli animali sono troppo "morbide"?

Saresti favorevole all'abolizione della caccia??

Ricerca personalizzata

PETIZIONE:FERMARE UCCISIONE DI CANI RANDAGI A DURAZZO



Questa petizione è indirizzata al Sindaco di Durazzo. Si prega di fermare l'uccisione dei cani randagi nella regione di Durazzo, perché ci sono un sacco di altri modi per risolvere la questione senza uccidere animali. Si prega chiunque da qualsiasi parte del mondo, di firmare questa Petizione lasciando il vostro nome e cognome, al fine di inviare questa petizione al Sindaco di Durazzo in Albania con la speranza che questo orrore finisca,e che è in procinto di iniziare con questa stagione estiva nel distretto di Durazzo.

ABBIAMO BISOGNO DI 5.000 firme!

AAWPA - nuova associazione per il benessere e protezione degli animali
SHSHKMK - albanese Associazione per la protezione degli animali e la cura

Grazie

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali (Mahatma Gandhi).

CLICCATE QUI E FIRMATE GRAZIE:
http://www.thepetitionsite.com/1/kryetarit-bashkise-durresto-mayor-of-durres-dsfdsfdureedurres

30 commenti:

  1. ma dico siamo impazziti?????? E' una VERGOGNA...questa crudeltà verso gli animali!!! Se avete il desiderio di sangue uccidete i vostri simili e lasciate in pace gli animali!!!!! DEMENTI!!!! E VERGOGNA anche ai comuni che nn muovono un dito sul randagismo!!!!! VERGOGNATEVI!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. COME MAI AGLI OMICIDI NON VIENE RISERVATO LO STESSO TRATTAMENTO . AL SINDACO VRREI CHIEDERE PECHè ??????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  3. PAROLE PAROLE PAROLE.. AVRO' FIRMATO CENTINAIA DI PETIZIONI E SONO PIENA DI AMAREZZA.. SERVIRA' A QUALCOSA ? LO SPERO.. CONTINUERO' A FIRMARE ANCHE COL SANGUE SE SERVISSE FINCHE' AVRO' VITA PER TUTTI I DELITTI NEI CONFRONTI DEI DEBOLI DI QUESTA TERRA MA SONO DELUSA E DEMOTIVATA PERCHE' QUESTE SONO GUERRE PERSE.

    RispondiElimina
  4. auguro a quel vecchio col fucile di veder morire i suoi cari alla stessa maniera. a lui e a tutti quelli della sua specie.

    RispondiElimina
  5. che bastardi!firmiamo una petizione per fare fuori loro non i cani!

    RispondiElimina
  6. e questa gente dovrebbe entrare in europa????

    RispondiElimina
  7. schifosi... io già non li sopporto gli albanesi per come trattano le donne figuratevi ora: maladetti parassiti fuori dall'europa

    RispondiElimina
  8. io sono una donna nata a Tirana e grazie a dio sono cittadina italiana perche mi vergogno di essere albanese quando si parla di come trattano gli animali....quell' popolo nei confronti degli animali è sordo e cieco e anche se io ho cercato di sensibilizare un sacco di gente q2uando sono andata in una delle mie rare vacanze li, la gente ti prende pure per scema se gli parli di loro eppure hanno sofferto anche loro e devono capire cosa significa, ma quell popolo merita il destino di merda che ha perche quello che tu fai oggi a me ti verra triplicato un giorno.....VERGOGNAAAAAAAAAAAA!!!!

    RispondiElimina
  9. soggetti mentalmente distorti quel fucile puntatevelo in bocca e mettete fine alla vostra vergognosa indole!!!!! barbari...fate skifo...rifiuti della società!!!!!

    RispondiElimina
  10. ormai non ho più parole...

    RispondiElimina
  11. nn ci sono parole x dire di queste persone....e i comuni.....K VERGOGNA....SONO I PRIMI AD ESSERE COMPLICI.VISTO K NN FANNO NIENTE X FERMARE STE COSE.....MA COSA FANNO DI MALE QUESTE POVERE CREATURE.....SE FOSSERO I LORO FIGLI....

    RispondiElimina
  12. MALEDICO VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE BASTARDI..........VI VORREI AMAZZARE CON LE MIE MANI..............

    RispondiElimina
  13. davvero non ci sono più parole....cattiveria ovunque per questi tesori......non c'è una nazione che si salvi Italia compresa...

    RispondiElimina
  14. francesca
    il cuore mi arriva in gola per il dolore immenso che mi provocano queste scene.Penso a questi poveri animali con immensa tristezza e sofferenza e vi dico sinceramente che la rabbia che mi sale e' incontenibile verso questi mostri che dovrebbero essere "esseri umani".io non so piu' cosa distingue un essere umano da un animale...siate maledetti per la vita!

    RispondiElimina
  15. ma kuesta poi? ma dove siamo arrivati? ma avete visto l'espressione impaurita di kuel cane della foto?? ke gli scoppiasse il fucile in mano, a lui e a tutti kuelli ke fanno la stessa cosa. paesi sottosviluppati, .figli di pu....a.

    RispondiElimina
  16. e vogliano entrare in europa....a pedate nel culo gli manderei a stare nella loro ignoranza e cattiveria.....!!!

    RispondiElimina
  17. non c'e ' spazio per commenti ma solo insulti.... VERGOGNA

    RispondiElimina
  18. che schifezza di sindaco avete li

    RispondiElimina
  19. Vergogna.. cmq non serve uscir dai confini per trovare simili atrocità. Ci sono un sacco di posti in Italia dove i cani son costretti a morire in canili lager o per strada tra l'indifferenza di molti. Meditate prima di condannare gli altri.

    RispondiElimina
  20. Avete provato a dare la notizia a Rita Dalla Chiesa e a Striscia? Gli italiani devono sapere!!!!!

    RispondiElimina
  21. Fino a quando non ci saranno pene severe per coloro i quali arrecano sofferenza e morte agli animali non si risolverà niente.

    RispondiElimina
  22. Rispondo solo al primo post :
    ma tu sei proprio fuori !!!!!!!!!!!!
    pesa le parole prima di sparare CA@@ate !!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. ma che gente di merda!!!!!!!!!! fermiamoli, ma chi si credono di essere???? BASTARDI!!!!

    RispondiElimina
  24. E NOI DOVREMMO AVERE IN EUROPA GENTE COSI???? NON LI VOGLIAMO INCIVILI, SPARATEVI IN TESTA FATE UN FAVORE ALLA SOCIETA E ALL'EUROPA.

    RispondiElimina
  25. KE SKIFO....MA LI'SONO TUTTE COSI' LE PERSONE? SI SPARINO TRA LORO ALLORA

    RispondiElimina
  26. Merdosi senza cuore bastardi infami!!!

    RispondiElimina
  27. Rischio di sembrare impopolare, ma se leggete con attenzione, capirete che non voglio assolutamente giustificare questa barbarie. Perché di barbarie si tratta.
    Invito solamente a non vedere le cose bianche o nere, ma a cogliere le motivazioni di certi comportamenti, certamente eccessivi.
    Non conosco la situazione albanese, ma conosco altri paesi con gravi problemi di randagismo.
    Esempio: la Tailandia. Lì, i randagi sono milioni, sono ovunque, e formano spesso branchi molto pericolosi, soprattutto per i bambini.
    In molte aree del paese, le aggressioni sono all'ordine del giorno, e tantissime persone morse si ammalano di rabbia o di altre patologie trasmesse dai randagi.
    La soluzione "civile" sarebbe una campagna di sterilizzazione di massa. E noi, che viviamo in un paese economicamente sviluppato, non capiamo perché in questi altri paesi non risolvano così il problema. Purtroppo, in Tailandia (e forse anche in Albania) mancano i mezzi e le strutture per procedere alle sterilizzazioni.
    Non credo che le istituzioni albanesi si divertano a sterminare i cani in modo tanto disumano. Credo semplicemente che non abbiano a disposizione alternative praticabili. E per quanto si possano amare gli animali, nessuno di noi potrebbe vivere in quartieri assediati da branchi di cani incattiviti dalla fame e dai maltrattamenti. Colpa dell'uomo? Sicuramente sì. Non è giusto che a pagare siano i cani, ma non è giusto neanche che ci vadano di mezzo i bambini sbranati mentre vanno a scuola. Ed è una cosa che succede con una certa frequenza.
    Spero di non essere frainteso.

    RispondiElimina
  28. Aggiungo al mio lungo commento una piccola postilla: non siamo noi a dover vivere nel terrore di veder tornare a casa i nostri figli sfigurati dai cani. Noi questo problema non ce l'abbiamo... quindi è facile parlare, o addirittura augurare a quel disperato con il fucile di "veder morire i suoi cari" (a propsito, alla faccia della civiltà!).
    E allora, invece di condannare senza appello, facciamo una cosa più utile, e aiutiamo questi paesi, ad esempio l'Albania, a organizzare una campagna di sterilizzazione massiccia.
    Facile dire a chi ha un problema che la sua soluzione non funziona. Se per lui è l'unica possibile, non cambierà comportamento. Diamo un'alternativa, ad esempio con volontari che vadano in loco a sterilizzare i cani, e con raccolte di fondi per finanziare l'operazione.
    Altrimenti, sono solo chiacchiere al vento.

    RispondiElimina
  29. ma ragazziiiii....ma come ca@@o si puo fare una cosa del genere,questa cosa lo avevo sentito da qualche parte ma non credevo che e vero!!!ma in che citta di merda sono nato io!!!se lo vedo quel vechio la amazzo con le mie mani.e al sindaco #vangjush daku#...gli facio un mazzo quando vado al comune.porcha miseria che coglione.

    RispondiElimina