Vivisezione...cosa ne pensi?

Palio di Siena: tradizione da eliminare??

Le leggi contro chi maltratta gli animali sono troppo "morbide"?

Saresti favorevole all'abolizione della caccia??

Ricerca personalizzata

Vi ricordate di Brina??




La storia di Brina

Lieto fine: Brina e la sua nuova famiglia!!

A tutti un sentito grazie per aver permesso a Brina di vivere: 3 interventi chirurgici, mesi e mesi di cure, ma ora tutto è nuovo. Brina, la sfortunata cagnetta di Olbia a cui qualcuno a febbraio 2006 aveva sparato in volto, è stata adottata. Il suo proprietario non era in grado di tenerla ed a malincuore ha rinunciato a quell'angelo..ma l'ha accompagnata in Germania, dove ora vive con Anselmo, il suo nuovo fratello canino anche lui targato "canile di Olbia". Perchè la Germania? L'Associazione Lida di Olbia ha numerosi contatti con associazioni tedesche, che nel tempo hanno dedicato attenzione agli sfortunati randagi dell'isola più bella del Mediterraneo. Così la famiglia valida era là, in Germania...non esitate oltre, un'adozione internazionale non è un male. Come noi aiutiamo gli sfortunati cani romeni, così qualcuno ha aiutato uno sfortunato cane italiano.

Guardate le foto, valgono più di mille parole.

Ciao Brina, grazie d'averci fatto conoscere la forza di vivere, la volontà d'affrontare gli scalini più alti e difficili del nostro essere volontari nei canili. In questi ultimi giorni per noi del Rifugio di Mantova il cuore batte triste: alcuni amici se ne sono andati, sono là sul ponte dell'arcobaleno... Tu angelo ce l'hai fatta, VIVI!!!

1 commento:

  1. ORA BASTA! Davvero!! E quei codardi del governo cosa fanno? prolungano la stagione di caccia, malgrado migliaia di proteste!! Vergogna!!! In questo schifo di Italia non si ragiona per il benessere dei cittadini, ma solo per quello di Beretta e simili!

    RispondiElimina