-
SERBIA:Giustizia per Mila
http://www.thepetitionsite.com/petition/430854302
Il 13 aprile 2010, a Medakovic, un sobborgo di Belgrado, in Serbia, Mila, un cane randagio è stato trovato sotto una macchina con tutte le sue 4 zampe brutalmente tagliate. Anche se con un terribile dolore e gravemente disidratata, e dopo che ha soofferto tali abusi ad opera dell'uomo, Mila non ha assolutamente alcun segno di aggressività verso i soccorritori. Rimase molto gentile, amichevole e amorevole verso tutti gli esseri umani.
Il veterinario ha detto che la sua unica possibilità sono delle protesi e che è rimasto in quello stato per circa 10 giorni. Il veterinario ha anche detto che i tagli sono stati molto precisi e che non avrebbe potuto essere fatto da una sola persona. Mila probabilmente aggirava ferito, in cerca di cibo e acqua per giorni e alla fine hanno cercato rifugio sotto una macchina parcheggiata. Mila mostra una grande volontà di vivere e sarà alla clinica veterinaria per un po 'finché non trova una nuova casa.
Regista noto Serbia e presidente degli Animali dell'associazione SOS Goran Paskaljevi ha detto che è stato in contatto con le associazioni di protezione degli animali in Germania e in Francia, al fine di determinare dove possono essere fabbricate le potresi alle zampe, per raccogliere poi i soldi per questo scopo.
Il sindaco Dragan Dilas confermato che la città fornirà anche i fondi per l'acquisto degli aiuti che necessita. Ha anche detto che il suo ufficio permetterà di sensibilizzare giovani e ai residenti anziani di Belgrado in merito alla necessità di avere compassione per gli animali. Plaudiamo il Sindaco e la speranza che egli effettivamente possa farlo.
Dopo tutto il dolore e le torture subite Mila e la sua forte volontà di vivere, è la nostra speranza, che essa possa ricevere il miglior trattamento possibile, protesi e riabilitazione di vivere la sua vita comodamente.
Si prega di firmare la petizione e spargere la voce:
Grazie!!
http://www.thepetitionsite.com/petition/430854302
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E'un vero schifo che continuino a esistere certe cose..ma possibile che nessuno veda o senta mai niente?L'omertà uccide questi esserini che non hanno colpe..vergogna a tutti quelli che non fanno nulla per aiutarli e preferiscono girarsi dall'altra parte..forse è anche per questo che succedono cose così atroci..
RispondiEliminaNon c'è fine alle atrocità verso poveri animali innocenti che nulla fanno per essere trattati in questo modo barbaro da gente incivile e senza un minimo di cuore...a me fa malissimo anche solo leggere queste notizie!Mi chiedo perchè non abbiamo tutti la stessa sensibilità...peccato!
RispondiEliminaodio le persone che fanno del male ai cani non sopporto queste crudeltà io gli farei fare la stessa fine che loro fanno fare ai cani!!!mi piange davvero il cuore sapere e vedere queste crudeli notizie!!!
RispondiEliminami vergogno di far parte del genere umano ogni volta che sento di sevizie e torture a qualsiasi specie di animale esso sia.non avrei neanche il coraggio di ammazzare un topolino,figuriamoci un'essere umano,ma quando vengo a conoscenza di queste atrocita' sarei capace di rifare su gli innominabile che hanno commesso questa barbaria a un povero cane,le stesse cose che gli hanno fatto patire per vedere se poi si divertirebbero tanto!!!
RispondiEliminaNATURALMENTE NN CI SONO COLPEVOLI!!!AUGURO A CHI HA FATTO TANTO MALE HA QUESTO SPLENDIDO AMORE DI SOFFRIRE LE PENE DELL'INFERNO..MA LENTAMENTE OGNI GIORNO UN PEZZETTINO DEL SUO CORPO TAGLIATO...E DICO UNA COSA..CHI NN AMA E RISPETTA GLI ANIMALE,NN E' NEMMENO CAPACE DI AMARE LE PERSONE.
RispondiEliminavergogna, posso solo augurare di vivere una vita lunga e ricca di sofferenze agli ignobili umani che hanno fatto questo. Siano maledetti!!!
RispondiEliminache serva da esempio e segni l'inizio di una sensibilità nuova e maggiore per i poveri animali indifesi
RispondiEliminaE' VERGOGNOSO CHE ANCORA OGGI SI DEBBA SENTIRE QUESTE COSE!!!!UN UOMO NON E' DEGNO DI ESSERE CHIAMATO ESSERE UMANO SE E' CAPACE DITALI ATROCITA'!!!!CHE DIO LO MALEDICA!!!!
RispondiEliminaE' UNA COSA VERGOGNOSA PER L'UMANITA' (CHE PARE PROPRIO NON CI SIA) SE QUESTE SONO LE PERSONE CON CUI DOBBIAMO CONDIVIDERE GIORNALMENTE LA NOSTRA VITA, CHE SIANO MALEDETTE.......CHE BRUCINO ALL'INFERNO.....MA FORSE LO SONO GIA'......
RispondiEliminameno male che non è stato serial killer degli animali come a Milano...
RispondiEliminaHi, nice reading your blog
RispondiElimina