-
A catena e con il nastro adesivo per non farli abbaiare
Caserta
Aveva legato con del nastro adesivo il muso dei suoi due dobermann,peraltro già legati con catene, per impedirgli di abbaiare durante la notte. Ad essere denunciato a piede libero per maltrattamento dai carabinieri è stato un medico 62enne residente a Portico di Caserta.
Purtroppo sempre più spesso gli abitanti della Campania dimostrano una crudeltà inaudita nei confronti degli animali come dimostrano gli ultimi casi della strage di cani massacrati con un'accetta a Castellammare.
Queste inutili crudelta' ci lasciano senza parole, fino a dove puo' arrivare la cattiveria?
fonte:http://www.cani.com/pet-news/pet-news-nastro-adesivo-per-non-farli-abbaiare.asp
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E bravi gli abitanti della Campania!!!Sono campana anche io e mi fa tanta rabbia che della mia regione si parli spesso e con ragione per comportamenti negativi dei suoi abitanti. Mi dispiace dirlo, ma molti di voi, sì, di voi perchè io grazie a Dio mi ritengo e sono di un'altra pasta, sanno essere incivili,insensibili e maleducati come nessun altro! Sono proprio i campani di questo tipo che rovinano la reputazione di un'intera regione che non lo meriterebbe, peccato....!!!
RispondiEliminaItalia!!!!! Una terra cosi' bella che viene amata da tutti i Paesi del Mondo. Ma come e' possibile che i poveri animali vengono trattati cosi' male.
RispondiEliminaMa cosa succede con questa gente??? Nessuno ha piu' und cuore???? Se non li volete piu' fateli sterilizzare cosi' non si aumenteranno.
bauuu bauu bau b ........
RispondiEliminaBella merda di uomo!!!
RispondiEliminache cattiverie
RispondiEliminaHi nice reeading your blog
RispondiElimina