APRILE 2010
Altro tipo di violenza comincia a circolare rapidamente tra la comunità Nayarit nella rete dei social network: un giovane squilibrato di 17 anni si fa fotografare e riprendere in un video in compagnia di due amici e due cani di razza pit bull, torturando con crudeltà estrema un cane randagio finché non muore.
"Nayarit Online" non rivela il nome di questi ragazzi senza cuore: hanno commesso una chiara violazione della legge per la protezione degli animali in vigore nello Stato, che L'articolo 34 stabilisce che "il comportamento crudele verso gli animali, e quindi vieta qualsiasi atto o omissione che può essere un danno inutile alla loro salute, integrità fisica, stile, sviluppo o di crescita: IV .- colpire o danneggiare in qualsiasi modo o inutilmente anche all'interno degli eventi riconosciuti, e il processo di formazione, con un eccesso di violenza inutile. "
Per legge, il trasgressore può essere denunciato da una persona all'autorità comunale con una pena da 7 a 15 giorni, o se qualcuno dimostra di essere il proprietario del cane sacrificato, allora si può prendere parte tramite il Procuratore Generale e presentare ricorso per danni.
L'avvocato Gustavo Larios, editorialista per El Universal parla di "relazione tra maltrattamento degli animali e la distorsione della personalità, aumentando il pericolo di chi ne è testimone. La crudeltà verso gli animali è un fattore estremamente importante per i criminogeni: quasi tutti gli assassini seriali sono stati crudeli verso gli animali durante la loro infanzia ".
PETIZIONE:http://www.thepetitionsite.com/1/adolescents-of-tepic-torture-a-dog
fonte:http://www.nayaritenlinea.mx/Sociedad/Salvajes-adolescentes-de-Tepic-torturan-a-un-perro-y-lo-exhiben-por-Internet.html
-
che gente schifosa come fanno a fare cruseltà simili ma il signore farà vendetta nn la passerà liscia chiunque fà del male agli animali o alle persone o ad altri tipi di cose pageranno per quello che fanno.
RispondiEliminasaluti
io fossi i loro genitori....mi vergognerei a tal punto....di aver messo al mondo degli esseri cosi schifosi...li ammazzerei con le mie mani.....spero almeno la leggeabbia fatto qualcosa....alttrimenti complici pure loro.....e basta con tanto BLA BLA BLA..... ora fate veramente qualcosa.....
RispondiEliminaBEH, HO POCO DA DIRE. SONO TALMENTE ALLIBITA CHE GLI FAREI PASSARE LE STESSE TORURE E POI LI FILMEREI IO CON LA VIDEO CAMERA A VEDERE SE RIDEREBBERO COSI' TANTO. IO NON CREDO PRORPIO. CHI LO FA CON GLI ANIMALI LO FA ANCHE CON GLI UOMINI. ATTENZIONE.
RispondiEliminabastardi spero ke fcciate tutti una brutta fine...nn oso nemmeno immaginare come ha sofferto quella povera creatura....ke mondo infame!!!
RispondiEliminaCHE GRANDI BASTARDI CHE SIETE, PORCI MESSICANI...
RispondiEliminaBeh..possiamo solo augurare loro di fare la stessa fine magari in maniera peggiore...possibilmente filmandola!!!!!
RispondiEliminanon c'è limite al peggio... ma la mia mente non riesce a concepire una tortura veramente degna di vendetta.
RispondiEliminaAugurargli la morte sarebbe come fargli un favore.
Bisognerebbe farli vivere per il resto dei loro giorni nel dolore, nel terrore e nell'umiliazione. E anche questo servirebbe a poco...
....mi vergogno di far parte dei essere umani ........
RispondiEliminaio spero che un giorno paghiamo x tutto quello che facciamo a questo mondo e queste povere creature.
In questo caso li farei fare la stessa fine del povero cane ....
a questi due cogl....
siamo il cancro maligno del pianeta, qualsiasi punizione o tortura per gente così sarebbe sempre troppo poco!!!!!! l'unica cosa sarebbe l'estinzione dal pianeta!!!!! NON ESISTE ALTRA SOLUZIONE!!!!!!! MI FACCIO SCHIFO PER APPARTENERE AL GENERE UMANO
RispondiEliminal'uomo è la peggiore bestia che esista...e si nasconde dietro stupide e mere patologie.....ah! chiedo scusa alle bestie!!!
RispondiElimina