Vivisezione...cosa ne pensi?

Palio di Siena: tradizione da eliminare??

Le leggi contro chi maltratta gli animali sono troppo "morbide"?

Saresti favorevole all'abolizione della caccia??

Ricerca personalizzata

COLONIA FELINA A LODI (PROVINCIA DI MILANO) A RISCHIO DI MORTE PERCHE ' I CONDOMINI VOGLIONO UCCIDERE I GATTI‏


PER FAVORE, FACCIAMO QUALCOSA - LA FONTE E' CERTISSIMA - FATE GIRARE LA MAIL

Esiste una colonia felina a Lodi, in Via Bocconi 20, in un giardino condominale; non so quanti gatti ci siano, ma credo almeno 20, non so se sono sterilizzati, so solo che una persona, una donna, si occupa di loro dandogli da mangiare ma i condomini della Via Bocconi vogliono e tentano di cacciarli, picchiandoli con calci, tirandogli dietro sassi e buttando via il cibo. Ci sono anche dei soggetti di colore nero che i condomini vogliono uccidere prima di tutti gli altri, perchè dicono che portano sfiga.
Questa persona che si occupa dei mici, non lascia in giro sporcizia nè ciotole; attende che i mici finiscano di mangiare e sistema tutto.
Le persone del condominio hanno detto che faranno sparire tutti i gatti, o ammazzandoli con la carabina o avvelenandoli perchè non li vogliono e li odiano.
Nonostante sia stato detto che le colonie feline sono tutelate dalla legge, anche in condomini e loro non possono nè ammazzare i gatti nè maltrattarli perchè incorrono a sanzione penali; loro se ne fregano, non li vogliono.

VI PREGO, QUALCUNO DELLA ZONA DI LODI, VADA A VERIFICARE - LA FONTE E' CERTA -
AIUTIAMO QUESTA PERSONA A FARE QUALCOSA O A SPOSTARE I GATTI PRIMA CHE VENGANO AMMAZZATI TUTTI.

contatto:associazione@gattolandia.org
GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento