Vivisezione...cosa ne pensi?

Palio di Siena: tradizione da eliminare??

Le leggi contro chi maltratta gli animali sono troppo "morbide"?

Saresti favorevole all'abolizione della caccia??

Ricerca personalizzata

Treviso. Scoperto il killer della balestra


TREVISO (24 aprile) - Uccideva per giocare, per soddisfazione personale, per sentirsi il più bravo: sono questi i motivi che hanno portato un uomo di 45 anni, di Ponzano, a trasformarsi nell'arciere che infilzava gatti e animali del paese. L'uomo, il cui nome è noto alle forze dell'ordine, aveva acquistato l'arma da qualche mese e si esercitava su bersagli in movimento, ossia, gli animali domestici, specialmente gatti, dei ponzanesi.

Per quello che era stato soprannominato "il killer della balestra" è pronta una denuncia a piede libero e un invito a comparire nell’aula del Tribunale di Treviso. In prima linea contro la sua caccia spietata l'Enpa, associazione che tutela gli animali, che potrebbe costituirsi parte civile nel processo.

L'ultima uccisione risale a qualche giorno fa, quando l'uomo ha centrato con una freccia il gattino di un bambino di 9 anni: il piccolo lo ha visto trascinarsi fino ai suoi piedi e morire. Ma altre e numerose sono le "Imprese" dell'arciere che ha seminato terrore fra gli amanti degli animali di Ponzano

Nessun commento:

Posta un commento