Vivisezione...cosa ne pensi?

Palio di Siena: tradizione da eliminare??

Le leggi contro chi maltratta gli animali sono troppo "morbide"?

Saresti favorevole all'abolizione della caccia??

Ricerca personalizzata

Sesso con animali: violenta asino e cavallo, uomo inglese ricercato


Vergognoso? E' dir poco! L'assurdità di questa notizia (purtroppo vera) ha fatto il giro del mondo. Uomo inglese stupra un asino nel 1999 e un cavallo nel 2004

Di storie del genere ne è pieno il mondo. Purtroppo quando esce fuori la verità stiamo tutti qui a meravigliarci, ma non è né la prima né l’ultima volta che capiterà. Almeno stavolta giustizia è stata fatta. In Inghilterra, infatti, è stato emesso un mandato d’arresto contro un uomo di 66 anni che aveva praticato sesso con due animali.

Joseph Squires è stato chiamato in tribunale per verificare la sua posizione, ma ha badato bene di non presentarsi. Reazione immediata è stato la richiesta per un periodo di carcere con l’accusa di aver avuto rapporti anali con un asino nel febbraio e aprile del 1999. Cinque anni più tardi sembra che abbia fatto subire la medesima esperienza anche con un cavallo tra il 5 e il 12 marzo 2004. Si dica qualsiasi cosa al riguardo e, per quanto possa far ridere una scena del genere, le patologie che includono questi gesti purtroppo non sono isolate. Che non siano persone che abbiano subito violenza questo è scontato, ma il senso del comportamento è il medesimo e le sole vittime sono gli animali.

Veterinari hanno dimostrato la violenza subita e i danni riportati dagli animali. È assurdo che un uomo abbia bisogno di ledere ad un altro essere vivente per soddisfare la propria pulsione sessuale. Si chiama zoofilia erotica o più precisamente “zooerastia”, la pratica parafiliaca umana di accoppiarsi con gli animali. Il giudice Micheal Pert ha tenuto presente tutte le aggravanti del caso per denunciarlo di stupro e aver richiesto la cattura dell’uomo di Leicester.

Roberta Santoro
Fonte:http://donna.fanpage.it

Nessun commento:

Posta un commento