Vivisezione...cosa ne pensi?

Palio di Siena: tradizione da eliminare??

Le leggi contro chi maltratta gli animali sono troppo "morbide"?

Saresti favorevole all'abolizione della caccia??

Ricerca personalizzata

STOP DOG ABUSE IN INDIA -Basta!!!

PETIZIONE DA FIRMARE E CONIVIDERE:
http://www.thepetitionsite.com/3/stop-dog-abuse-in-india



Alcune foto del massacro dei cani in India...

http://meerut-incident.synthasite.com/

L'India è l'unico paese al mondo che prevede nella sua Costituzione, per la misericordia e la cura degli animali.

MA ......




Ecco la prova che l'amministrazione Meerut ha scatenato la brutalità sconvolgente sui cani randagi della zona per proteggere e proteggere il bestiame da macello

Per il governo di Uttar Pradesh, India ei suoi funzionari sembra una soluzione perfetta che le persone sfoghino la loro rabbia uccidendo tutti e cani innocenti. Si adatta la burocrazia in quanto non disturbare i macelli e fermare il commercio illegale FOURISHING mai di bovini da carne INDUSTRIA in Meerut.

In un tragico incidente, un bambino di cinque anni che era uscito in cerca di sua madre in un campo, è stato aggredito e picchiato a morte da un branco di cani randagi a Kazipur, Meerut. Di conseguenza gli abitanti del villaggio eliminano ogni randagio uccidendolo brutalmete.

Per essi sono apparentemente 'la situazione riparazione' che ha portato alla morte di due bambini nel villaggio di Kazipur, Meerut, presumibilmente a causa di attacchi di cani randagi. In realtà, vi è un mattatoio illegale nel villaggio Kazipur, che sta violando ogni norma possibile - lotta contro l'inquinamento, lo smaltimento dei rifiuti di origine animale, ecc Apparentemente, 5000 animali, soprattutto i bovini, comprese le vacche sono macellati nel macello ogni giorno - e poi, parti di animali che non vengono utilizzati, e sangue, ossa, ecc, sono tutti ammessi a fluire in un nullah aperto adiacente al macello, che scorre attraverso il villaggio di Kazipur e oltre. Il randagi della zona si alimentano su questi resti di animali, come conseguenza, o bambini che hanno osato troppo avvicinandosi alla nullah che è la loro fonte di cibo.

Questa è la causa di fondo del problema.

L 'AMMINISTRAZIONE chiude un occhio A questo mentre la gente prende LEGGE nelle mani dei loro. PEOPLE stanno godendo l'atto di uccidere i cani come un divertimento per loro (vedi foto).
In ogni caso, ciò che ha seguito, e continua a svolgersi ogni singolo giorno, è un omicidio, e la crudeltà oltre ogni immaginazione. Sono catturati, sono le spalle al muro, molti sono stati brutalmente picchiati a morte. I cani catturati nel modo più brutale possibile, tenute senza cibo e acqua per 2 - 3 giorni fino a un numero considerevole sono 'raccolti', e poi - soprattutto liberato nella foresta, o surrettiziamente posò o picchiati a morte

COME NO Law and Order è rispettato a Meerut più.

Compresi la polizia, D.M., il sindaco, o U.P. GOVERNO, nessuno si è preso la briga di fermare le persone di prendere il controllo della legge nelle loro mani e brutalmente macellazione cani con metodi innovativi, che comprende anche l'uso delle armi.

Tutto questo nonostante la Corte suprema indiana ha emesso una sospensione contro qualsiasi tipo di UCCISIONE DEI CANI IN TUTTO IL PAESE.
serie di fotografie sono allegati, trasmessa dal Jeev Karuna Sanstha, Meerut. Alcuni di loro sono 15-25 giorni, e alcuni recente come 3 - 5 giorni.

Il benessere degli animali Board of India ha scritto tre volte a vari funzionari in seno all'amministrazione. Hanno consigliato l'amministrazione per quanto riguarda il metodo corretto di controllo della popolazione di cani randagi. Di avere informato come la legge - la legge APC, il regolamento ABC, ecc Hanno offerto il loro aiuto e guida, per la costituzione della sterilizzazione necessarie, le infrastrutture di immunizzazione all'interno Meerut. Alla fine, hanno minacciato azioni legali, ma inutilmente.


Firmate!!Grazie

1 commento: