Vivisezione...cosa ne pensi?

Palio di Siena: tradizione da eliminare??

Le leggi contro chi maltratta gli animali sono troppo "morbide"?

Saresti favorevole all'abolizione della caccia??

Ricerca personalizzata

Traffici di animali dalla Spagna alla Germania

Abbiamo ricevuto questa mail da una volontaria animalista spagnola sulla situazione delle adozioni internazionali di animali dalla Spagna alla Germania o Svizzera. La pubblichiamo per conoscenza e per far aprire gli occhi a tutta quella gente che si ostina a prendere un animale (o meglio ancora, vagonate di animali) per poi farli finire a migliaia di chilometri di distanza SENZA AVERE LA SICUREZZA CHE SIANO DAVVERO ANDATI A FINIRE BENE. Ricordo a tutti che nel 2007 nella sola Svizzera sono stati vivisezionati qualcosa come 726'392 animali di cui 3002 cani e 472 gatti (statistiche complete http://oanimalista.altervista.org/vivicosa.htm ).



La signora Maria Madueño Flores con mail estrellamari@hotmail.com: se cercate in google con questo indirizzo, potete trovare tutti i movimenti di questa signora che da anni sta esportando gatti dalla Spagna alla Germania mediante contatti con adottanti che sicuramente trova in internet.

Scrive e parla bene il tedesco e si serve di questa sua dote per trovare a molte gattare di Barcellona presunti adottanti in Germania.

Sono gattare che prendono cura a casa loro di diversi gatti fino a darli in adozione. Tra l'altro sono signore di una certa etá che si fidano della signora Maria Madueño Flores perché é volontaria con carnet della fondazione Altarriba. In questa fondazione assolutamente non appoggiano le adozioni all'estero perche sanno bene di questi traffici sospetti. Quindi magari neanche sanno quello che fa questa volontaria. La sorella si chiama Antonia, con mail acogeme@gmail.com, se cercate in google con questo indirizzo la trovate subito. Anche lei cerca adottanti in Germania.

Tutte o quasi tutte le persone che escono associate a loro nei diversi siti in rete sono tutti a favore delle adozioni alla Germania.

Nel sito www.sosgats.com potete leggere che hanno un problema in un rifugio di gatti che non era altro che un vagliato che il comune gli aveva donato temporalmente per sistemare i gatti dei riscatti di una via del treno, l'Ave, a Barcellona. Se clikkate per contattarli, trovate un'altra signora che sta esportando gatti alla Germania: Nuria Jariot con indirizzo nuriajariot@yahoo.es e se la cercate anche lei in google trovate i numerosi siti e tutte le persone coinvolte in questi traffici.

E' un orrore quello che stanno facendo. E potrei dire di tantissime persone in piú, ma le trovi tutte associate ai siti nei quali partecipano.

Sud della Spagna: sacrificano animali nei canili, quindi le volontarie si sbrigano a "salvarli", sicuramente molti vanno a finire male. Io preferirei morire che vederli finire in un laboratorio di vivisezione.

Nessun commento:

Posta un commento