Vivisezione...cosa ne pensi?

Palio di Siena: tradizione da eliminare??

Le leggi contro chi maltratta gli animali sono troppo "morbide"?

Saresti favorevole all'abolizione della caccia??

Ricerca personalizzata

Protezioni animali Legnano(MI)

La Protezione Animali di Legnano gestisce il canile- gattile dove sono ospitati un centinaio di cani e, in questo periodo, quasi 80 gatti, in cerca di adozione.
Non siamo soliti chiedere aiuto, ma qualche piccola offerta sarebbe gradita.
Abbiamo bisogno soprattutto di cibo specifico per gattini, in particolare mousse e patè (perchè abbiamo visto che i bocconcini non li mangiano ...).
E per i cani di prodotti antiparassitari come spray, pipette, collari antipulci /zecche, soprattutto per taglie medie e grandi (come sono la maggior parte dei nostri ospiti).
Sono graditi e sempre utili anche materassini,copertine,brandine per cani,anche usate.
Inutile dire che di volontari ne servono sempre, soprattutto per il sabato e la domenica per la pulizia delle gabbie e la distribuzione del cibo o delle medicine.
Ringraziamo di cuore chiunque vorrà fare anche solo una piccola offerta.

per contribuire, puoi farlo versando anche pochi euro sulla seguente Carta Postepay:
4023600453892772
intestata a Melania Farina
oppure richedendo l'indirizzo (in privato)a cui spedire un pò di cibo o materiale
Mi occuperò di acquistare e recapitare personalmente il cibo e tutto ciò che serve agli ospiti del canile-gattile della Protezione Animali di Legnano.

Un ringraziamento particolare alle persone che mi hanno contattato per spedirmi materiale (collari etc) e a chi mi ha personalmento o spedito o consegnato a mano cibo per gli ospiti.
Ogni donazione..(siete così tanti e nemmeno un centesimo :'( ) verrà postata sulla bacheca ringraziando chi ha contribuito ad aiutare i tanti cani e gatti che ospita la Pal!

Nessun commento:

Posta un commento