Vivisezione...cosa ne pensi?

Palio di Siena: tradizione da eliminare??

Le leggi contro chi maltratta gli animali sono troppo "morbide"?

Saresti favorevole all'abolizione della caccia??

Ricerca personalizzata

UOMO MORDE CANE, MULTATO

Ben 300 Euro di ammenda sono stati comminati a Mario H. Per aver morso la propria cagnetta.

C'è una vecchia regola giornalistica che spiega come sia solo l'uomo che morde IL cane a far notizia, e non viceversa. E se la regola vale ancora qualcosa, quella di Berlino è una Vera notizia.
Oltre ad essere entrato nelle cronache IL protagonista Della vicenda, Mario H., disoccupato di 39 anni, is è anche visto affibbiare una multa di 300 Euro per maltrattamenti.
Tutto è cominciato, rivela IL quotidiano 'Bild', quando IL disoccupato è entrato con la sua bastardina Luna, 5 anni, in una birreria Della città renana. Dopo essersi seduto ad un tavolo, Mario H. Ha cominciato a 'maltrattare' la sua cagnetta, prima tirandole la coda e poi mordendola ad un orecchio. Per sua sfortuna, nella birreria era appena entrata una pattuglia Della polizia che, dopo aver osservato IL fatto, ha sporto una denuncia nei confronti dell'uomo per maltrattamenti. La vicenda è finita addirittura davanti al giudice, che non ha creduto alle spiegazioni di Mario H.
L'uomo ha spiegato che is trattava solo di un innocente gioco. "Ogni tanto MI diverto a dare qualche piccolo morso a Luna - ha detto - del resto anche lei fa lo stesso con me". Il giudice è stato però irremovibile e gli ha comminato l'ammenda di 300 Euro. L'unica consolazione per IL condannato è stata la stessa cagnetta, che l'ha aspettato fedele fuori dal tribunale

Nessun commento:

Posta un commento